Plugin di annunci WordPress - Come personalizzarlo
WordPress è una piattaforma di blogging incredibilmente flessibile. Consente di costruire da zero, da semplici pagine web statiche, fino ad applicazioni online complete. E tra questi due estremi c'è l'uso base di WordPress per gli annunci classificati. Si tratta di una soluzione completa per gli annunci classificati online e sicuramente merita una occhiata. Se sei interessato a costruire il tuo blog o sito web WordPress, questo plugin WordPress è la scelta ideale per te.
Oltre ad essere completamente personalizzabile, il plugin WordPress può anche fornire funzionalità avanzate come il tracciamento delle sottomissioni e la classificazione degli annunci, la creazione di intestazioni personalizzate e molto altro. Ora puoi anche eseguire tutte queste funzioni mantenendo il codice semplice. Puoi anche eseguire calcoli sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca per i tuoi articoli elencati, il che dà loro un posizionamento più elevato sulla pagina dei risultati. Il plugin consente anche di personalizzare gli schemi di colore per le diverse sezioni della pagina, in modo che corrispondano al design del resto del sito. Questa funzionalità rende il plugin ben meritevole dell'investimento.
Uno dei migliori vantaggi di questo plugin WordPress è che non hai bisogno di alcuna competenza di codifica per poterlo usare. Tutto ciò che devi fare è installare il plugin, selezionare le opzioni che desideri utilizzare e iniziare a generare le liste di classificati WordPress sul tuo sito. Alcune delle opzioni comuni utilizzate dagli utenti sono: opzione di salvataggio/caricamento, opzione di modello personalizzato, opzione di griglia di categoria e altro ancora. È stato progettato per eseguire tutte le funzioni delle funzionalità standard di WordPress, e in modo facile da capire e usare. Puoi personalizzare gli annunci visualizzati selezionando la dimensione delle colonne, lo stile e il colore, così come il colore del bordo intorno alla lista.